Le regole del Blog

Natura

Il Blog ” Ti parlo di me” non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti di testo e non (immagini e loghi, video, musiche) pubblicati, ove non ne siano specificati gli autori e proprietari, ed ove espressamente non ne vieti la divulgazione, sono di mia proprietà o provenienti dalla rete e dunque valutati di pubblico dominio. Siete liberi di salvarli, copiarli, usarli, citarli e diffonderli; purché ne indichiate la provenienza; e salvo diversa indicazione.

Qualora così non fosse ed un lettore ravvisasse in essi una sua proprietà, o un contenuto cui è possibile aggiungere dei credits, mi contatti e provvederò ad integrarlo o rimuoverlo immediatamente.

Commenti
I commenti sono aperti anche ai non iscritti e molto graditi. Ma ognuno si assume la responsabilità delle sue affermazioni e di quello che posta.

Non uso porre particolari restrizioni, nemmeno di linguaggio, se non sulla bestemmia e non accetto eventuali risse o insulti su questo blog, quindi mi riservo di cancellare possibili eventuali “flame” ed anche, se si arrivasse a questo estremo, bannare i recidivi.

Né vorrei cancellare alcun commento, ma mi riservo di farlo senza preavviso qualora ne leggessi di contenenti dichiarazioni offensive di altri lettori o della dignità umana, e pubblicitari, ovvero spam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.